Lusso puro

Lussuosa suite con SPA privata

Suite presidenziale
nell'hotel Das Central a Sölden

Se cercate generosità, lusso e stravaganza nelle montagne tirolesi, troverete la perfezione nella lussuosa suite presidenziale dell’hotel a 5 stelle Das Central a Sölden. La suite di lusso di 205 m² non offre solamente un’inimitabile vista panoramica sulle montagne mozzafiato dell’Ötztal, ma si presenta anche con uno stile lussuoso chalet chic.

205 m² di stravaganza

Con vista sulle montagne dell’Ötztal, l’esclusiva suite presidenziale è disposta su due piani ed è all’altezza del suo nome: due eleganti camere da letto e bagni, un soggiorno con camino, una sala lettura con un’area lavoro, una sala da pranzo che ospita fino a sei persone e un elegante cucina con buffet e cantinetta che vi aspetta con ottimi vini al vostro arrivo.

Präsidentensuite Schlafzimmer im Luxushotel Das Central in Sölden
Präsidentensuite Leselounge – Luxushotel Das Central in Sölden
Präsidentensuite Wohnbereich mit Kamin – Luxushotel Das Central in Sölden

Interni esclusivi

I materiali e i mobili utilizzati non potrebbero essere più esclusivi: tappeti in lana di pecora e pelle di daino dell’Austria, tavoli in legno antico in stile inglese, lampade di design del Belgio, tartan scozzesi, lino italiano, tappezzeria austriaca fatta a mano, letti Vispring, water Toto e bagni Antonio Lupi. La suite dispone inoltre di un sistema di home entertainment Bose.

Präsidentensuite Esszimmer – Luxushotel Das Central in Sölden
Präsidentensuite Schlafzimmer – Luxushotel Das Central in Sölden
Präsidentensuite Piano – Luxushotel Das Central in Sölden

SPA privata

Uno dei numerosi punti di forza della suite presidenziale del Das Central – l’hotel di lusso in Tirolo – è l’area benessere privata con sauna finlandese, bagno turco, sala fitness con attrezzature Technogym, vasca idromassaggio all’aperto e una terrazza panoramica di 30 m² sul tetto, dove chi è in cerca di relax può rilassarsi senza disturbo, godendosi il panorama alpino tirolese.

Delizie culinarie pluripremiate

Anche i capolavori culinari della cucina pluripremiata dell’hotel Das Central promettono grande piacere per il palato. I buongustai che amano cenare in un’atmosfera riservata utilizzano l’opzione pranzo in suite e si lasciano coccolare nella suite presidenziale.